Nel Centro Olistico Nandin è possibile seguire le principali attività di benessere corpo-mente come lo Yoga, il Pranayama ed il Qi Gong, senza però tralasciare anche le attività più odierne ma estremamente valide come il Pilates.

Inoltre, il centro è specializzato nelle discipline olistiche, e cioè, in tutte quelle tecniche tradizionali che sono in grado di riattivare nella persona i meccanismi assopiti dell’autoguarigione. Tali discipline infatti, hanno come caratteristica di considerare il disturbo una manifestazione di un malessere o di un disagio interiore che se non preso in ascolto per tempo, si andrà a manifestare sul corpo. Con le discipline olistiche, si va ad agire direttamente sulla causa del disturbo e non sulla sua manifestazione; si è messi così nella condizione più propensa di ritrovare la propria dimensione di benessere nella sfera corpo-mente-spirito.

Con la presenza di naturopati ed operatori altamente qualificati, il Centro Olistico Nandin vi guiderà nel rilassamento e nel rilasciamento di tutto lo stress accumulato, aiutando e riattivando la rigenerazione del corpo e della mente in modo da eliminate tutto ciò che è superfluo all’interno del nostro corpo.